Monitoraggio quotidiano

Sostituzione del sensore e del nastro adesivo

 

È bene continuare a utilizzare il sistema Masimo SafetyNet finché l'operatore sanitario lo ritiene opportuno. Il kit contiene due sensori, ognuno dei quali è progettato per quattro giorni di utilizzo continuo; è presente anche un sensore di ricambio. Il kit contiene inoltre 14 nastri adesivi a fissaggio forte, che vanno sostituiti quando si sporcano o se l'adesivo perde la sua efficacia.

Una spia luminosa sul chip segnala quando occorre sostituire il sensore:

Spia arancione

La batteria del sensore è quasi scarica: valutare se sostituire il sensore.

Spia rossa*

La batteria del sensore è scarica: sostituire il sensore.

Il consiglio degli esperti

Il chip è riutilizzabile: non gettarlo quando si sostituisce il sensore.

   

Utilizzo del CareProgram

 

Un CareProgram è la versione digitale di un piano di cura tradizionale. Permette all'operatore sanitario di farti domande e seguirti mentre resti comodamente a casa.

  • Finché il sensore è connesso allo smartphone mediante Bluetooth, l'app Masimo SafetyNet invia automaticamente all'operatore sanitario i dati sanitari raccolti dal sensore.
  • Nell'ambito del CareProgram, l'operatore sanitario chiederà di svolgere alcune attività quotidiane e annotarle.

Le attività quotidiane del CareProgram che ti è stato assegnato sono visibili nella schermata principale dell'app. Partendo da questa schermata, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare le attività assegnate.

References:

  1. *

    La spia rossa può anche segnalare un problema del sensore o del chip; leggere le Domande frequenti per conoscere il significato di ogni colore della spia del chip e sapere come intervenire.

PLCO-003930/PLM-12434A-1120